domenica 26 febbraio 2017

POTENZIAMO LA CASA

FACILE, ECONOMICO, EFFICACE

9718319575148179
Sto per proporti alcuni suggerimenti per favorire l'armonia  nella tua casa in una maniera che forse ti lascerà basito/a.
Ho pensato di parlartene, poiché ne sono utilizzatrice e proprio utilizzandolo ne ho sperimentata l'utilità. Come la maggior parte delle persone, mi capita l'esigenza di alleviare qualche disturbo fisico, di potenziare l'armonia in casa (cercando di limitare le baruffe e le intemperanze dei ragazzi e facilitare la loro vita scolastica), insomma piccole problematiche quotidiane che probabilmente sperimenti anche tu.
Questo metodo ti offrirà un supporto di facile esecuzione che si basa sul potere dei numeri.

"I numeri sono la sola cosa che non inganna ed in cui risiede la verità; essi sono il principio e l'essenza di tutte le cose, e la ragion prima della loro esistenza" Pitagora

In realtà, oggi finalmente si può dire che l'importanza dei numeri è equivalente a quella della Geometria e cerco di spiegare brevemente la radice di tutto ciò.
Bisogna tirare in ballo argomenti di varie discipline come la fisica quantistica, una neuroscienza chiamata pnl (pianificazione neurolinguistica), ma il riferimento principale è un lavoro recentissimo frutto di molti anni di ricerca del prof. Corrado Malanga intitolato Evideon (se vuoi, approfondisci qui) in cui si spiega che la struttura fondamentale della creazione è un sistema geometrico caratterizzato da assi ortogonali tra loro e numeri.

I numeri - disposti con sequenze specifiche - servono ad individuare i punti che costituiscono la matrice dei punti di luce in cui viviamo. Ciò significa che ad ogni sequenza numerica corrisponde un punto specifico, cioè un' informazione archetipica armonica. Lo so, l'argomento è complesso, ma serve per comprendere ciò che sto per proporti: utilizzare sequenze numeriche per armonizzare e quindi migliorare situazioni di qualunque tipo.


Immagini rese gentilmente disponibili dal prof. C. Malanga

Tutto questo è possibile grazie alla nostra mente quantica, che ci permette, se opportunamente guidata, di riprogrammare il nostro inconscio per superare situazioni spiacevoli ed approdare a nuove realtà (approfondisci qui)

Uno dei modi per riprogrammare e quindi modificare le nostre situazioni, è l'utilizzo delle sequenze numeriche di Grigori Grabovoi, scienziato russo del quale puoi scoprire ulteriori info, qui.
Ti riporto la testimonianza di una delle tante persone che hanno iniziato ad utilizzare questo sistema per interagire con il proprio inconscio modificando gli effetti:

"Così ho iniziato a osservare i miei pensieri... in una giornata passavo il 95% del tempo a pensare alle preoccupazioni , la mia mente era nutrita solo di questo. Ovviamente dico ok, cambio, eh ma mica facile, ci cadevo come una pera ogni volta.


Allora ho deciso che siccome la mente è piu' forte di me, va allenata e devo ricordarle "chi comanda".

Ho tappezzato la mia casa di bigliettini con frasi positive in modo che "sbattevo" e non avevo piu' scuse... dagli specchi, cellulare, frigo, armadio, cucina, cuscino .. e qualsiasi frase positiva va bene.

A questo in seguito ho aggiunto un esercizio che avevo postato anche nel mio blog e con questo ho superato il mio primo grande ostacolo. 

Volete "iniziare"? Non chiedete a me come, chiedete a voi stessi, avete tutte le risposte.


Chiedetevi... a cosa penso? perché mi lamento? perché gli altri dicono che "funziona"? Sfida te stesso e comincia da oggi. Tutto il resto sono scuse..

Se avete un giardino e volete seminare dei buoni frutti sapete qual'è il periodo in cui dovete seminare, ma se per tutto quel periodo piove che fatte? Vi "bagnate" un po' e andate nel giardino perché sapete che passato quel periodo poi è troppo tardi seminare. Messo il seme "si sa" che si torna per la raccolta. Ma se non seminate, perché tornate nel giardino? a raccogliere le erbacce?


La nostra mente è il giardino... ognuno semina quello che vuole, ma chi ama i frutti prelibati seminerà con cura e sceglierà bene i suoi semi." (N. Mazureac)

Ed ancora
"Ogni avvenimento può essere trasformato in positivo se impariamo a modificare la forma del pensiero in direzione dei nostri obiettivi e raggiungiamo la strutturazione della coscienza." Grigori Grabovoi
Si visualizza sempre il risultato che si vuole ottenere e non la problematica che impedisce la sua realizzazione.

Da queste parole, puoi comprendere quanto potere hai nel definire le tue situazioni attraverso opportuni "comandi" al tuo inconscio. 
Questo metodo di utilizzo delle sequenze numeriche, è applicabile anche alla casa per:
- Proteggere la porta d'ingresso
- Armonizzare le relazioni famigliari
- Armonizzare piante ed animali che vivono nella tua casa
- Migliorare la relazione di coppia
- Potenziare l'apprendimento dei figli.
Come e quali sequenze utilizzare? Se sei interessato/a al metodo, chiedi la seconda parte di questo articolo a personalscmonterotondo@gmail.com oppure iscriviti alla nostra newsletter e lo riceverai GRATUITAMENTE.


Ci trovi su Facebook                             Youtube

Visita il nostro sito www.benessere dell'habitat.it

Nessun commento:

Posta un commento