Cerca nel blog

martedì 13 febbraio 2018

DISPORRE GLI ARREDI

SETTE CONSIGLI PRATICI E  VELOCI

Devi disporre gli arredi in casa o in ufficio?
Allora devi sapere che per creare un ambiente confortevole, non basta avere buon gusto ed aver studiato la funzionalità della stanza.
Esiste un dialogo tra il tuo inconscio e l'ambiente in cui stai.
La sensazione di benessere deriverà dal corretto uso di questo linguaggio (studiato da millenni nelle antiche discipline orientali).

Se stai arredando la tua stanza da letto, ricorda che il primo elemento da sistemare ed a cui assegnare la posizione migliore è IL LETTO!

Potrebbe sembrare un'osservazione banale, ma non lo è. Spesso si pensa prima di tutto a trovare il posto per il guardaroba, ma:

- il guardaroba contiene oggetti, il letto accoglie TE
- sei tu che devi star bene nella stanza e la sensazione di benessere si sviluppa grazie all'uso corretto di un linguaggio spaziale che si crea tra il tuo inconscio e l'ambiente.
Affinchè il tuo sistema parasimpatico si predisponga al relax (e ti favorisca il sonno) il posizionamento del letto deve seguire apposite regole (studiate da millenni dalle discipline orientali)

Aspetto fondamentale assume il riposo notturno. Aiuta il corpo a disintossicarsi e recuperare energie, per cui tutti abbiamo necessità di riposare al meglio.
Sono molti, in realtà, i fattori che intervengono sulla qualità del sonno.
Ora affrontiamo solamente la questione relativa alla direzione ottimale in cui rivolgere la testata del letto.
Purtroppo non si può generalizzare, dando un'indicazione valida per tutti. Non è detto che sia il nord, come abitualmente si pensa.
La direzione ottimale va studiata in base a due fattori principali che sono:
- la geometria della stanza in cui va collocato il letto (esistono tutta una serie di accorgimenti da prendere)
- le caratteristiche energetiche intrinseche di ciascuno di noi (#kua) in base alle quali abbiamo alcune direzioni favorevoli ed altre da evitare.

Ancora un paio di aspetti di cui potresti tener conto:

- cerca di evitare di inserire specchi che riflettano l'immagine del letto
...quindi quei guardaroba "con tutte le ante a specchio che ingrandiscono la stanza"...meglio di no. Si potrebbero creare energie non adatte all'ambiente.

- potresti anche evitare di optare per le "soluzioni a ponte" quindi con mensole o contenitori sospesi sopra il letto. Anche travi a vista possono essere disturbanti. C'è infatti un problema di onde di forma (generate appunto da questi elementi) che agirebbero sul tuo corpo durante il sonno, quando le difese immunitarie sono basse.


E per la stanza dei ragazzi?
TRE CONSIGLI BENESSERE FACILI
1° - Bambini e ragazzi esprimono energia di crescita e creatività. Puoi favorire queste energie utilizzando il colore VERDE come base per l'arredo della stanza. Favorisce il relax e si collega con il Chakra del Cuore.
2°-Evita il ROSSO!
E' un colore molto amato dai bambini, ma può favorire l'eccitazione corporea. In generale, bisogna usare con cautela il rosso nelle stanze da letto.
3° - Bonifica l'aria con la “Sansevieria” (lingua di suocera).
E' una pianta che puoi tenere tranquillamente nelle stanze da letto
A questi consigli, va comunque associata una consulenza specifica.

Segui tutti i nostri consigli su facebook lasciando il tuo like qui: https://www.facebook.com/benesseredellhabitat/
oppure su Google+ qui: https://plus.google.com/u/2/+BenessereSpazioCasa

Puoi scriverci all'indirizzo: benesserespaziocasa@gmail.com

Leggi il nostro articolo precedente UN FUTURO NUOVO E DIVERSO

giovedì 4 gennaio 2018

RIPROGETTA TE STESSO

Un futuro nuovo e diverso
Giancarlo Sordelli




Hai mai provato una sensazione di disagio e di insoddisfazione, perché ciò che ti circonda (l'ambiente, le situazioni) non ti rispecchia più e vorresti cambiare questa situazione, ma non sai da dove partire?
Noi, sì.
E dopo un percorso di "sofferenza" abbiamo scoperto che l'unico punto di RiPartenza era, ed è, dentro noi stessi.
Sulla base di un'esperienza personale, il ricercatore Giancarlo Ferruccio Guido Sordelli ha scritto un percorso di trasformazione che ha chiamato "Un futuro nuovo e diverso" che si inserisce nella nostra sezione "Inizia da te" cioè, esattamente, approfondisci prima come sei e come stai dentro, per realizzare un ambiente nuovo che rispecchi ciò che sei.

Questo tipo di approfondimento caratterizza il nostro modo di operare per costruire SU DI TE l’ambiente ideale, ma anche per darti la possibilità di scoprire molte cose di TE che ancora non conosci e che potranno essere un valido supporto per ricostruire o rafforzare la fiducia in te stesso.
Questo percorso è stato accreditato per la formazione dei medici ed è stato inserito, IN ESCLUSIVA, nella nostra offerta.

La nostra vita è dominata dall’abitudine che a sua volta, è governata da noi. Esercitati ad una nuova modalità di pensiero, affinchè tu possa generare delle trasformazioni spirituali, mentali e fisiche” Giancarlo F.G. Sordelli

INIZIA DA TE - RIPROGETTA  TE STESSO
Dunque, in una fase di difficoltà, quando ti senti lontano dai tuoi obbiettivi, ti senti lontano da ciò che vuoi  e non sai da dove riprendere il filo della situazione, cosa puoi fare?

Lo stesso Giancarlo Sordelli ha avuto questo tipo di problematica in una determinata fase della sua vita. Uomo di successo nel campo lavorativo, si è ritrovato lontano dai suoi valori più profondi. Come fare per recuperali?

Il percorso, innanzi tutto, ha richiesto del tempo. Se ci è voluto del tempo per arrivare ad una condizione di disagio, occorre compiere dei passi in un’altra direzione per “rimettersi in carreggiata” e comprendere che ci impiegheremo del TEMPO.

Quanto? Questo è impossibile da prevedere, perchè ciascuno di noi ha il proprio ritmo, i propri ostacoli interiori da rimuovere e bisogna subito ricordare una frase che Giancarlo pronuncia spesso:” Per uscire da un problema, concentrati sulla sua SOLUZIONE.

Di un altra cosa dobbiamo prendere consapevolezza, prima di avviarci all’esercizio e cioè DOVE andare a cercare la SOLUZIONE?

La risposta è allo stesso tempo semplice e forse sbalorditiva: nell’unico posto in cui è possibile trovarla cioè DENTRO DI NOI.
Questa proposta potrebbe apparire inverosimile, perchè troppo spesso siamo portati ad aspettare la soluzione dall’esterno, da qualcuno che “ci venga a salvare”. In realtà, l’unico modo è attivare le NOSTRE MIGLIORI RISORSE,  richiamare tutto ciò che già sappiamo e a cui, in genere non attingiamo.

Come mai succede questo?
Perchè non ci sappiamo guardare dentro, non sappiamo cambiare il punto di vista su noi stessi. Tutto questo ha fatto Giancarlo su se stesso e dopo essere riuscito nel suo intento, ha scritto i passaggi che ha compiuto affinchè chi voglia, possa sperimentare la stesso percorso.

Occorre munirsi quindi di carta e penna, perchè bisognerà farsi tante nuove domande e scrivere le risposte. Questo passaggio è imprescindibile, perchè  è proprio DENTRO queste risposte che si nascondono le SOLUZIONI.

Giancarlo Sordelli


A questo punto, inizia a cimentarti con il PRIMO  ESERCIZIO. Riscrivi la seguente domanda su un foglio e trova delle risposte:

Come, le così dette combinazioni, influiscono nella

 tua vita: scrivi tutte quelle che ricordi
.

Cosa devi intendere per combinazioni? Quelle che vengono anche definite coincidenze, quindi quei fatti che sono avvenuti in abbinamento ad un tuo pensiero, desiderio o in stretta relazione ad un altro avvenimento.

Altri articoli su Giancarlo Sordelli

Puoi seguire da vicino questo percorso alla pagina facebook

Puoi contattarci scrivendo a benesserespaziocasa@gmail.com

sabato 9 dicembre 2017

DOMANDE E RISPOSTE SULLA CASA


TU CHIEDI, NOI RISPONDIAMO - SCOPRI NELL'ARTICOLO: 1-COME SI PROCEDE PER RISTRUTTURARE UNA CASA? 2- COME DIPINGERE UNO SPAZIO PICCOLO? 3-CHE COLORE HA UNO SPECCHIO?  4-QUALE FORMA PER UN TAVOLO?



Tutte queste domande, sono state fatte su Quora. Leggi anche qui le nostre risposte. Inizia subito da:

1-Quali sono le tappe tipiche di un progetto di ristrutturazione della casa?
La nostra risposta:
La prima cosa da fare è contattare un progettista in linea con i tuoi principi - ogni progettista ha un proprio percorso formativo e, al di là delle competenze tecniche, sviluppa una propria linea progettuale. Per questo sarebbe ottimale già dall’inizio, individuare la persona con cui essere in risonanza nell’impostazione del percorso.

Il progettista esegue un sopralluogo e valuta tutti i passi da eseguire a partire dal rilievo dello stato dei luoghi. Generalmente, poi, presenta la propria offerta economica e se viene accettata dal cliente, procede nei passi successivi.
Dopo aver riportato lo stato dei luoghi, si valutano le proposte progettuali per arrivare alla soluzione migliore. A questo punto si redige il progetto definitivo da presentare alle amministrazioni competenti (generalmente: ufficio tecnico comunale, catasto, se necessario genio civile).
In base al progetto approvato, si redige un computo metrico con l’indicazione delle opere da eseguire da sottoporre alle varie imprese per ottenere i preventivi da valutare.
Appena individuata l’impresa, si stipula il contratto per l’esecuzione delle opere e si procede con le lavorazioni. Il Committente si dovrà avvalere del Direttore Lavori e del Coordinatore per la Sicurezza che vigileranno sulla corretta esecuzione delle opere. #planner #planning #hometip #consigliperlacasa#casabenessere


2-QUALI SONO I MIGLIORI COLORI PER PITTURARE GLI SPAZI PICCOLI? PERCHE'?
La nostra risposta
Per migliorare la resa in un ambiente piccolo, oltre alla scelta del colore delle pareti (sul quale il discorso è ampliabile in funzione dell’aspetto benessere, in quanto esistono dei criteri più specifici per l’individuazione del colore ottimale affinchè si crei una relazione benefica tra ambiente e che vive quello spazio) c’è anche da valutare il colore degli arredi che non dovrebbero staccare troppo.  (Leggi il nostro articolo Colore e Benessere)
L’omogeneità cromatica infatti, consente di diminuire il senso di limite fisico di uno spazio conferendo maggiore fluidità. #colorecasa #designinterni #colorebenessere
scrivi a benesserespaziocasa@gmail.com
3- CHE COLORE HA UNO SPECCHIO?
La nostra risposta
Lo specchio, nel Feng Shui (antichissima disciplina cinese che studia e sistematizza la relazione tra uomo e ambiente) è un elemento ad Energia Acqua (secondo il “metodo dei cinque elementi” attraverso il quale viene applicato il principio fisico della Risonanza), per cui ne esprime le caratteristiche principali che sono la trasformabilità e l’adattabilità. Da questo possiamo dire che lo specchio manifesta il colore riflesso della luce che lo colpisce. #Acqua #colori #specchio


4- I TAVOLI LUNGHI O LE TAVOLE ROTONDE SONO PIU' PROPIZI AD UNA PIACEVOLE INTERAZIONE SOCIALE IN UNA CAFFETTERIA AZIENDALE?
La nostra risposta
nostro inconscio oltre ad agire fisicamente attraverso le Onde di Forma.
Ricordiamo che la comunicazione tra uomo e ambiente, ma anche tra uomini in generale è dovuta alla metacomunicazione cioè una comunicazione non verbale.
Nel caso del tavolo, quindi, la forma crea delle specifiche informazioni: i tavoli tondi/ovali si pongono come elementi di incontro. Sono raccomandati per meeting, momenti di interazione sociale, conversazione, moderazione.
Il tavolo quadrato/rettangolare è idoneo soprattutto per mangiarvi (la forma si lega all’elemento Terra che in mtc è collegata appunto al nutrimento) o, in ambito lavorativo, per svolgere attività che si legano alla concretezza (p.e. contabilità, proggetti esecutivi) #arredo #design #tavoli #forma


Se queste informazioni ti sono state utili CONDIVIDILE con i tuoi amici👬👫👫👫
SIAMO ANCHE SU FACEBOOK

venerdì 10 novembre 2017

BEVIAMOCI UN BICCHIER D'ACQUA!

Apri la porta al benessere


E dai! Beviamoci un bicchier dacqua!
In verità, più d'uno. 
 Tutti sappiamo quanto sia importante bere, ma lo facciamo realmente? 

Siamo veramente interessati a noi stessi o siamo i nostri primi autoboicottatori? 
L' acqua è l'elemento di cui siamo fatti, è ciò che ci tiene puliti e che contribuisce notevolmente alla salute. 
 
Va bevuta sempre, costantemente durante la giornata, perchè supporta moltissimo la nostra salute. 
 Eppure, non sempre lo facciamo.  Perché?
Spesso per esempio, ci diciamo "beh, ma io non ho sete..." Questa pseudoconvinzione deriva da abitudini sbagliate che inducono il corpo a richiedere meno acqua spingendolo verso una disidratazione. 

Ma quali possono essere le abitudini sbagliate?
Per esempio: avere sete e bere una birra o una bevanda zuccherata o qualunque altra bevanda diversa dalla semplice acqua, fa innescare un meccanismo negativo. 
Da questo tipo di bevande infatti, il corpo deve estrarre acqua compiendo però  un lavoro maggiorato a causa delle altre sostanze contenute. A quel punto, dovendo compiere processi impegnativi, il corpo tende a richiedere meno liquidi nel tentativo di risparmiare energia. Noi proviamo meno sete e ci disabituiamo a bere.

Dunque, se volessimo ri-abituarci a bere di più, come potremmo fare?

Beh, bisognerebbe aiutare il nostro corpo a ricordarci di bere...
Il nostro cervello funziona un po' come un computer nel quale dovremo istallare un nuovo software, cioè "bere di più". Bisogna in un certo senso, mandare un nuovo comando. Per questo, avremo bisogno di uno sforzo iniziale. Per almeno 21 giorni (questo è il tempo minimo necessario per "istallare" un nuovo comando nel nostro cervello) saremo impegnati a bere quasi come se fosse un allenamento, poi tutto diventerà più naturale 








Potremmo domandarci: c'è una fase della giornata in cui quest'azione è particolarmente gradita all'organismo?

Uno spunto valido  arriva dalla Medicina Tradizionale Cinese #mtc che ha osservato come i nostri organi interni abbiano un ciclo di funzionamento giornaliero chiamato #ciclocircadiano. Attraverso questo ciclo, scopriamo che ogni due ore, c'è uno dei nostri organi che entra nella sua fase di massima attività e contemporaneamente, un altro organo si trova in fase di minima. Trovate qui sotto la tabella con tutti gli orari in funzione dei vari organi. Da qui, possiamo notare che un periodo ottimale è la fascia oraria in cui vescica e reni sono nella loro fase massima. 
Ancora qualcosa sull'acqua che è un elemento importantissimo nella pratica #radionica. Grazie alla forma delle sue molecole, consente di ricevere l'informazione curativa, per cui il principio attivo per un determinato disturbo viene trasferito in un bicchiere d'acqua.
Assumendo tale acqua debitamente informata, si riceve il principio attivo (di un farmaco o di una qualsiasi sostanza) evitando gli effetti collaterali. Nella figura sotto, uno dei grafici tratti dall'opera "Il dottore di carta".

"Il Dottore di Carta" è un metodo di guarigione semplice, innocuo ma estremamente efficace. I 79 disegni geometrici che lo costituiscono sono rappresentazioni grafiche dell’energia sottile contenuta nel rimedio (in generale, un omeopatico). Don Gerrard, il suo ideatore, era venuto a conoscenza degli studi di Malcom Rae, il grande pioniere della radionica geometrica, il quale aveva scoperto la possibilità di realizzare rimedi servendosi dell’impronta energetica di rimedi disegnata su carta. Se i suoi disegni servivano per fare rimedi omeopatici a tutte le potenze, ed erano quindi la benedizione di medici e terapeuti (e anche delle case che producono medicine omeopatiche!), quelli di Gerrard nascono dalla esigenza personale di avere sempre sotto mano un kit di emergenza semplice ed economico da poter usare durante i viaggi in camper della sua numerosa famiglia attraverso l’America. Si sa, con tanti bambini, c’è sempre quello che vomita, che si raffredda, che si fa male in qualunque modo. E questo è proprio quello che è e lo scopo del Dottore di Carta: un “armadietto dei medicinali” portatile, efficace, durevole e poco ingombrante. Basta appoggiare un bicchiere con un po’ d’acqua sopra uno qualunque dei disegni e l’acqua si impregnerà di quella informazione specifica. Bevendola, l’acqua porterà questa informazione dove serve, risolvendo nel giro di pochi minuti il problema. I rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al caffè di carta, al mal di denti, al mal di schiena." (da Supernatura).

Se queste notizie ti sono state utili, condividile con i tuoi amici :-D
Se non l'hai ancora fatto, chiedi la brochure gratuita "Colore& Benessere" inviando un messaggio a benesserespaziocasa@gmail.com
benesserespaziocasa@gmail.com

venerdì 20 ottobre 2017

DIPINGI CASA

"COLORE & BENESSERE"

Hai letto la nostra brochure gratuita sui fattori che intervengono nella scelta dei colori degli ambienti?
Pensi di volerti creare ambienti particolarmente confortevoli in cui sperimentare l’emozione del colore?
                              Bene. 
Se ritieni che il nostro supporto professionale e tecnico possa esserti utile, passiamo a darti maggiori dettagli sul nostro metodo di lavoro che:

* ti offre la possibilità di ottenere una relazione benefica con l’ambiente;

* ti consente di risparmiare tempo nell’individuazione delle varie competenze professionali ( consulenti, fornitori, esecutori) e nel coordinarle;

* ti offre assistenza professionale fino al completamento delle opere.

Che cosa rende diverso il nostro operato rispetto alla maggior parte dei professionisti locali e quindi ti mette in condizioni di ottennere risulltati diversi?

* IL RECUPERO DI SAPERI ANTICHI generalmente trascurati dalla progettazione usuale, arricchiti dalla fusione con varie tecniche energetiche;

* LA FOCALIZZAZIONE sulle caratteristiche personali del fruitore - quindi le TUE – aspetto questo, completamente ASSENTE nella comune progettazione.

Generalmente, il cliente – quindi, TU -  pensa di conoscersi e conoscere i propri gusti. Ciò è vero solo in parte.
La conoscenza che hai di te stesso, va completata con sistemi specifici di approfondimento e strumenti appositi che consentano di trasformare le tue caratteristiche personali in DATI adottabili  in un SISTEMA PROGETTUALE convalidato da millenni di applicazione (nello specifico, il Feng Shui).

 


PROGETTO “COLORE & BENESSERE” trasforma i tuoi ambienti 

Ti diciamo ancora qualcosa sul perchè è utile effettuare scelte adeguate sul colore.
Un errore che si vede spesso negli arredi, è l'utilizzo del colore blu nell'ambiente cucina
Non si tratta di una questione di gusto, ma di un errore...per essere più precisi, utilizzando il blu in cucina (come colore dominante) si crea un contrasto energetico tra due elementi (Acqua e Terra). 
La casa ha le sue regole che influiscono sul benessere e purtroppo, oggi, vengono molto spesso trascurate.




Per qualunque altra info e per appuntamenti contattaci telefonicamente al 335 6036 451
o scrivi a benesserespaziocasa@gmail.com, ma soprattutto, se non l'hai ancora fatto:


benesserespaziocasa@gmail.com


Visita anche la nostra pagina ONLY IN ENGLISH -
HOME SPACE CARE

e per essere sempre in contatto, puoi iscriverti al nostro GRUPPO WHATSAPP QUI:

https://chat.whatsapp.com/7XPSzBGm0F1EVHDok9MNEH

giovedì 17 agosto 2017

La tua casa è "La Bella Addormentata"?

"Quando la vibrazione è la stessa, l'energia si trasmette liberamente"


Quante volte ti è capitato di vedere proposte d'arredo che suggeriscono scritte o colori di moda?
Con la tecnica che ti proponiamo noi, non si arreda la casa secondo i dettami della moda. La casa viene pensata e organizzata per te secondo il principio della Risonanza. Sai cosa si intende per Risonanza?
Ti faccio un esempio piuttosto semplice: immagina di avere due diapason impostati esattamente alla stessa frequenza (poniamo 432 hz). Ora, percuotine uno dei due. Noterai che inizia a vibrare. Ora, con la mano, ferma il diapason che hai percosso, in modo che non vibri più. Ti renderai conto che l'altro diapason, sul quale NON HAI COMPIUTO ALCUNA AZIONE, avrà a sua volta iniziato a vibrare per effetto della Risonanza.
Ora, ipotizza di poter ripetere l'esperimento con due diapason di cui uno a 432 hz e l'altro a 430 hz.
Due piccoli hz di differenza, cosa potrà mai accadere?
Che il secondo diapason non inizierà mai a vibrare, perchè non è in Risonanza con il primo.
Cosa significa?
Che se nella tua casa non "tocchi i tasti giusti" con colori, forme, simboli, Lei - la tua casa - continuerà ad essere "La bella addormentata", un ambiente piacevole, ma non collaborativo (o addirittura lesivo)
Non è che ti converrà per caso c
hiedere una nostra consulenza? 













Guarda questo brevissimo contributo video, in cui Masaru Emoto spiega esattamente questo fenomeno


Ti ho appena parlato  dell'importanza di metterti in Risonanza con l'ambiente in cui vivi.
Ora ti porto un esempio di come questo sia stato eseguito ai massimi livelli nel Palazzo imperiale di Pechino, attraverso il metodo dei Cinque Elementi. Il metodo dei cinque Elementi è da sempre utilizzato nell'antichissima disciplina del Feng Shui per lavorare sul fenomeno fisico della Risonanza.

"I Cinque Elementi (II) La selezione dei colori nella Città Proibita durante le dinastie Ming e Qing 从五行学说看明清皇宫建筑色彩布局 ***
Gli antichi cinesi onoravano le leggi di Cielo e Terra. Perciò quando costruivano gli edifici, specialmente strutture architettoniche complesse come i palazzi imperiali, prendevano come riferimento la teoria dei Cinque Elementi. La Città Proibita, il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing, è un chiaro esempio di applicazione architettonica della teoria dei Cinque Elementi.
Il verde è associato alla vitalità e alla crescita. Perciò tegole verdi coprivano i tetti del palazzo orientale della Città Proibita quando la dinastia Ming fu fondata. Solo quando giunse il periodo Jiajing (1522-1566) della dinastia Ming le tegole gialle rimpiazzarono le verdi. Con il colore giallo volevano mettere in evidenza l’onorevole stato della regalità imperiale che si estendeva in tutte le direzioni, perché il giallo rappresenta il potere e lo status supremi.
Il colore verde è appropriato per un giovane vigoroso in piena crescita, essendo è associato con il Legno e con la primavera. Così il palazzo del principe ereditario era chiamato “Palazzo Orientale” e aveva tegole verdi sul tetto.
Il tetto rosso è associato con la prosperità e possiede la connotazione di ciò che è “giusto e retto”. Per questo i muri della Città Proibita e le colonne dei palazzi erano colorati di rosso, che corrisponde al fuoco.
La Biblioteca imperiale di Wenyuan Ge, con le sue straordinarie collezioni di libri, aveva invece tegole nere sul tetto, così come erano neri i muri. Il colore nero corrisponde all’Acqua e all’inverno, che è la stagione della conservazione.
Il Cancello Tianyimen del Giardino imperiale, collocato all’estremo nord della Città Proibita, corrisponde all’elemento dell’Acqua per la sua collocazione spaziale. Perciò i suoi muri erano colorati di nero per essere in armonia con la direzione naturale e il colore. I muri del Cancello Tianyimen erano neri anche perché l’acqua soffoca il fuoco.
Il colore giallo corrisponde all’elemento della Terra e alla direzione del Centro. La direzione del Centro simbolizza il potere supremo, dal momento che da centro si possono vedere tutte le direzioni. Per questo motivo il colore giallo era riservato esclusivamente agli imperatori. I tetti dei palazzi dell’imperatore erano coperti di tegole gialle e le loro pareti erano colorate di giallo o decorate con lamine d’oro vero."
Tratto da: http://www.zhengjian.org/node/6082
中文: http://www.pureinsight.org/node/1053

Una recentissima applicazione del metodo, riguarda lo stadio in cui gioca la squadra cinese del Guangzhou R&F.
L'impianto è stato interamente ridipinto di giallo. La decisione è scaturita dal fatto che il team, nel corrente campionato, su undici incontri ha riportato una sola vittoria. Dopo il cambiamento di colore si sono manifestati i cambiamenti: in un mese la squadra ha riportato cinque vittorie ed una sola sconfitta. Tra le squadre battute c'è anche il Jiangsu Suning di Fabio Capello battuto in casa per 4-2. Al momento, la squadra del  Guangzhou R&F è quarta in classifica nella Super League  cinese (fonte: R.it)

Per scoprire come applicare tutto questo alla tua casa, CONTATTACI - Whatsapp 335 60 36 451
Seguici su FACEBOOK
Visita il nostro canale You-Tube
Se queste informazioni ti sono state utili, CONDIVIDILE con i tuoi amici!