Cerca nel blog

sabato 4 giugno 2016

SALVAGUARDARE LA TUA SALUTE A PARTIRE DALLA TUA ENERGIA

Energia, benessere e salute

olimpia Siciliano Arteminta


Probabilmente vi capita di non sentirvi al meglio. Vi alzate già stanchi non avendo riposato correttamente, non trovate la carica per affrontare gli impegni quotidiani, non riuscite a condurre la vita che vorreste.
Questo vi porta affaticamento, difficoltà a mantenere i ritmi di lavoro, accumulo di stress, sviluppo di tossine che circolano nell'organismo. L'energia del corpo si altera e nel tempo, si va incontro allo sviluppo di malattie. Sappiamo ormai che l'Essere Umano è costituito da una "componente solida" - il corpo fisico- e da un "corpo energetico".

La medicina energetica ci spiega che "prima si altera l'Energia, poi la funzione e infine l'organo" (da: Analisi quantistica e prevenzione del Dott. G. Arcovito).
Ecco che mantenere l'equilibrio energetico-funzionale del nostro organismo risulta fondamentale per la salute del corpo.
Le abitudini alimentari, lo stile di vita e, non da ultimo, l'ambiente in cui viviamo, influiscono sull'equilibrio energetico.
E' ancora dalla medicina energetica che deduciamo quanto sia importante salvaguardare il benessere psicofisico in quanto "molte patologie ancora non inquadrate dalla medicina accademica ufficiale traggono origine da situazioni ambientali percepite come dannose" ( da:LA RADIESTESIA E LE SUE APPLICAZIONI MODERNE: STUDIO E RILEVAZIONE DI ENERGIE SOTTILI IN AMBITO SALUTISTICO del Dott. G. Arcovito).

Il nostro corpo energetico quindi è influenzato anche dalla nostra casa che, se concepita includendo lo studio dei suoi aspetti energetici, può supportare il nostro equilibrio e di conseguenza, la salute.


Ora fai il passo successivo: CHIAMAMI  al  335 60 36 451


Avrò il piacere di conoscerti ed invitarti ad un appuntamento gratuito attraverso il quale potremo approfondire i temi di cui ti ho accennato e capire insieme come migliorare la tua casa per renderla un supporto armonico attivo della tua vita.

seguimi su Facebook
contact me: personalscmonterotondo@gmail.com




OVERLOOK YOUR HEALTH STARTING FROM YOUR ENERGY


Nessun commento:

Posta un commento