Cerca nel blog

sabato 9 dicembre 2017

DOMANDE E RISPOSTE SULLA CASA


TU CHIEDI, NOI RISPONDIAMO - SCOPRI NELL'ARTICOLO: 1-COME SI PROCEDE PER RISTRUTTURARE UNA CASA? 2- COME DIPINGERE UNO SPAZIO PICCOLO? 3-CHE COLORE HA UNO SPECCHIO?  4-QUALE FORMA PER UN TAVOLO?



Tutte queste domande, sono state fatte su Quora. Leggi anche qui le nostre risposte. Inizia subito da:

1-Quali sono le tappe tipiche di un progetto di ristrutturazione della casa?
La nostra risposta:
La prima cosa da fare è contattare un progettista in linea con i tuoi principi - ogni progettista ha un proprio percorso formativo e, al di là delle competenze tecniche, sviluppa una propria linea progettuale. Per questo sarebbe ottimale già dall’inizio, individuare la persona con cui essere in risonanza nell’impostazione del percorso.

Il progettista esegue un sopralluogo e valuta tutti i passi da eseguire a partire dal rilievo dello stato dei luoghi. Generalmente, poi, presenta la propria offerta economica e se viene accettata dal cliente, procede nei passi successivi.
Dopo aver riportato lo stato dei luoghi, si valutano le proposte progettuali per arrivare alla soluzione migliore. A questo punto si redige il progetto definitivo da presentare alle amministrazioni competenti (generalmente: ufficio tecnico comunale, catasto, se necessario genio civile).
In base al progetto approvato, si redige un computo metrico con l’indicazione delle opere da eseguire da sottoporre alle varie imprese per ottenere i preventivi da valutare.
Appena individuata l’impresa, si stipula il contratto per l’esecuzione delle opere e si procede con le lavorazioni. Il Committente si dovrà avvalere del Direttore Lavori e del Coordinatore per la Sicurezza che vigileranno sulla corretta esecuzione delle opere. #planner #planning #hometip #consigliperlacasa#casabenessere


2-QUALI SONO I MIGLIORI COLORI PER PITTURARE GLI SPAZI PICCOLI? PERCHE'?
La nostra risposta
Per migliorare la resa in un ambiente piccolo, oltre alla scelta del colore delle pareti (sul quale il discorso è ampliabile in funzione dell’aspetto benessere, in quanto esistono dei criteri più specifici per l’individuazione del colore ottimale affinchè si crei una relazione benefica tra ambiente e che vive quello spazio) c’è anche da valutare il colore degli arredi che non dovrebbero staccare troppo.  (Leggi il nostro articolo Colore e Benessere)
L’omogeneità cromatica infatti, consente di diminuire il senso di limite fisico di uno spazio conferendo maggiore fluidità. #colorecasa #designinterni #colorebenessere
scrivi a benesserespaziocasa@gmail.com
3- CHE COLORE HA UNO SPECCHIO?
La nostra risposta
Lo specchio, nel Feng Shui (antichissima disciplina cinese che studia e sistematizza la relazione tra uomo e ambiente) è un elemento ad Energia Acqua (secondo il “metodo dei cinque elementi” attraverso il quale viene applicato il principio fisico della Risonanza), per cui ne esprime le caratteristiche principali che sono la trasformabilità e l’adattabilità. Da questo possiamo dire che lo specchio manifesta il colore riflesso della luce che lo colpisce. #Acqua #colori #specchio


4- I TAVOLI LUNGHI O LE TAVOLE ROTONDE SONO PIU' PROPIZI AD UNA PIACEVOLE INTERAZIONE SOCIALE IN UNA CAFFETTERIA AZIENDALE?
La nostra risposta
nostro inconscio oltre ad agire fisicamente attraverso le Onde di Forma.
Ricordiamo che la comunicazione tra uomo e ambiente, ma anche tra uomini in generale è dovuta alla metacomunicazione cioè una comunicazione non verbale.
Nel caso del tavolo, quindi, la forma crea delle specifiche informazioni: i tavoli tondi/ovali si pongono come elementi di incontro. Sono raccomandati per meeting, momenti di interazione sociale, conversazione, moderazione.
Il tavolo quadrato/rettangolare è idoneo soprattutto per mangiarvi (la forma si lega all’elemento Terra che in mtc è collegata appunto al nutrimento) o, in ambito lavorativo, per svolgere attività che si legano alla concretezza (p.e. contabilità, proggetti esecutivi) #arredo #design #tavoli #forma


Se queste informazioni ti sono state utili CONDIVIDILE con i tuoi amici👬👫👫👫
SIAMO ANCHE SU FACEBOOK

venerdì 10 novembre 2017

BEVIAMOCI UN BICCHIER D'ACQUA!

Apri la porta al benessere


E dai! Beviamoci un bicchier dacqua!
In verità, più d'uno. 
 Tutti sappiamo quanto sia importante bere, ma lo facciamo realmente? 

Siamo veramente interessati a noi stessi o siamo i nostri primi autoboicottatori? 
L' acqua è l'elemento di cui siamo fatti, è ciò che ci tiene puliti e che contribuisce notevolmente alla salute. 
 
Va bevuta sempre, costantemente durante la giornata, perchè supporta moltissimo la nostra salute. 
 Eppure, non sempre lo facciamo.  Perché?
Spesso per esempio, ci diciamo "beh, ma io non ho sete..." Questa pseudoconvinzione deriva da abitudini sbagliate che inducono il corpo a richiedere meno acqua spingendolo verso una disidratazione. 

Ma quali possono essere le abitudini sbagliate?
Per esempio: avere sete e bere una birra o una bevanda zuccherata o qualunque altra bevanda diversa dalla semplice acqua, fa innescare un meccanismo negativo. 
Da questo tipo di bevande infatti, il corpo deve estrarre acqua compiendo però  un lavoro maggiorato a causa delle altre sostanze contenute. A quel punto, dovendo compiere processi impegnativi, il corpo tende a richiedere meno liquidi nel tentativo di risparmiare energia. Noi proviamo meno sete e ci disabituiamo a bere.

Dunque, se volessimo ri-abituarci a bere di più, come potremmo fare?

Beh, bisognerebbe aiutare il nostro corpo a ricordarci di bere...
Il nostro cervello funziona un po' come un computer nel quale dovremo istallare un nuovo software, cioè "bere di più". Bisogna in un certo senso, mandare un nuovo comando. Per questo, avremo bisogno di uno sforzo iniziale. Per almeno 21 giorni (questo è il tempo minimo necessario per "istallare" un nuovo comando nel nostro cervello) saremo impegnati a bere quasi come se fosse un allenamento, poi tutto diventerà più naturale 








Potremmo domandarci: c'è una fase della giornata in cui quest'azione è particolarmente gradita all'organismo?

Uno spunto valido  arriva dalla Medicina Tradizionale Cinese #mtc che ha osservato come i nostri organi interni abbiano un ciclo di funzionamento giornaliero chiamato #ciclocircadiano. Attraverso questo ciclo, scopriamo che ogni due ore, c'è uno dei nostri organi che entra nella sua fase di massima attività e contemporaneamente, un altro organo si trova in fase di minima. Trovate qui sotto la tabella con tutti gli orari in funzione dei vari organi. Da qui, possiamo notare che un periodo ottimale è la fascia oraria in cui vescica e reni sono nella loro fase massima. 
Ancora qualcosa sull'acqua che è un elemento importantissimo nella pratica #radionica. Grazie alla forma delle sue molecole, consente di ricevere l'informazione curativa, per cui il principio attivo per un determinato disturbo viene trasferito in un bicchiere d'acqua.
Assumendo tale acqua debitamente informata, si riceve il principio attivo (di un farmaco o di una qualsiasi sostanza) evitando gli effetti collaterali. Nella figura sotto, uno dei grafici tratti dall'opera "Il dottore di carta".

"Il Dottore di Carta" è un metodo di guarigione semplice, innocuo ma estremamente efficace. I 79 disegni geometrici che lo costituiscono sono rappresentazioni grafiche dell’energia sottile contenuta nel rimedio (in generale, un omeopatico). Don Gerrard, il suo ideatore, era venuto a conoscenza degli studi di Malcom Rae, il grande pioniere della radionica geometrica, il quale aveva scoperto la possibilità di realizzare rimedi servendosi dell’impronta energetica di rimedi disegnata su carta. Se i suoi disegni servivano per fare rimedi omeopatici a tutte le potenze, ed erano quindi la benedizione di medici e terapeuti (e anche delle case che producono medicine omeopatiche!), quelli di Gerrard nascono dalla esigenza personale di avere sempre sotto mano un kit di emergenza semplice ed economico da poter usare durante i viaggi in camper della sua numerosa famiglia attraverso l’America. Si sa, con tanti bambini, c’è sempre quello che vomita, che si raffredda, che si fa male in qualunque modo. E questo è proprio quello che è e lo scopo del Dottore di Carta: un “armadietto dei medicinali” portatile, efficace, durevole e poco ingombrante. Basta appoggiare un bicchiere con un po’ d’acqua sopra uno qualunque dei disegni e l’acqua si impregnerà di quella informazione specifica. Bevendola, l’acqua porterà questa informazione dove serve, risolvendo nel giro di pochi minuti il problema. I rimedi spaziano dai traumi fisici a problemi emozionali, dalla febbre, al caffè di carta, al mal di denti, al mal di schiena." (da Supernatura).

Se queste notizie ti sono state utili, condividile con i tuoi amici :-D
Se non l'hai ancora fatto, chiedi la brochure gratuita "Colore& Benessere" inviando un messaggio a benesserespaziocasa@gmail.com
benesserespaziocasa@gmail.com

venerdì 20 ottobre 2017

DIPINGI CASA

"COLORE & BENESSERE"

Hai letto la nostra brochure gratuita sui fattori che intervengono nella scelta dei colori degli ambienti?
Pensi di volerti creare ambienti particolarmente confortevoli in cui sperimentare l’emozione del colore?
                              Bene. 
Se ritieni che il nostro supporto professionale e tecnico possa esserti utile, passiamo a darti maggiori dettagli sul nostro metodo di lavoro che:

* ti offre la possibilità di ottenere una relazione benefica con l’ambiente;

* ti consente di risparmiare tempo nell’individuazione delle varie competenze professionali ( consulenti, fornitori, esecutori) e nel coordinarle;

* ti offre assistenza professionale fino al completamento delle opere.

Che cosa rende diverso il nostro operato rispetto alla maggior parte dei professionisti locali e quindi ti mette in condizioni di ottennere risulltati diversi?

* IL RECUPERO DI SAPERI ANTICHI generalmente trascurati dalla progettazione usuale, arricchiti dalla fusione con varie tecniche energetiche;

* LA FOCALIZZAZIONE sulle caratteristiche personali del fruitore - quindi le TUE – aspetto questo, completamente ASSENTE nella comune progettazione.

Generalmente, il cliente – quindi, TU -  pensa di conoscersi e conoscere i propri gusti. Ciò è vero solo in parte.
La conoscenza che hai di te stesso, va completata con sistemi specifici di approfondimento e strumenti appositi che consentano di trasformare le tue caratteristiche personali in DATI adottabili  in un SISTEMA PROGETTUALE convalidato da millenni di applicazione (nello specifico, il Feng Shui).

 


PROGETTO “COLORE & BENESSERE” trasforma i tuoi ambienti 

Ti diciamo ancora qualcosa sul perchè è utile effettuare scelte adeguate sul colore.
Un errore che si vede spesso negli arredi, è l'utilizzo del colore blu nell'ambiente cucina
Non si tratta di una questione di gusto, ma di un errore...per essere più precisi, utilizzando il blu in cucina (come colore dominante) si crea un contrasto energetico tra due elementi (Acqua e Terra). 
La casa ha le sue regole che influiscono sul benessere e purtroppo, oggi, vengono molto spesso trascurate.




Per qualunque altra info e per appuntamenti contattaci telefonicamente al 335 6036 451
o scrivi a benesserespaziocasa@gmail.com, ma soprattutto, se non l'hai ancora fatto:


benesserespaziocasa@gmail.com


Visita anche la nostra pagina ONLY IN ENGLISH -
HOME SPACE CARE

e per essere sempre in contatto, puoi iscriverti al nostro GRUPPO WHATSAPP QUI:

https://chat.whatsapp.com/7XPSzBGm0F1EVHDok9MNEH

giovedì 17 agosto 2017

La tua casa è "La Bella Addormentata"?

"Quando la vibrazione è la stessa, l'energia si trasmette liberamente"


Quante volte ti è capitato di vedere proposte d'arredo che suggeriscono scritte o colori di moda?
Con la tecnica che ti proponiamo noi, non si arreda la casa secondo i dettami della moda. La casa viene pensata e organizzata per te secondo il principio della Risonanza. Sai cosa si intende per Risonanza?
Ti faccio un esempio piuttosto semplice: immagina di avere due diapason impostati esattamente alla stessa frequenza (poniamo 432 hz). Ora, percuotine uno dei due. Noterai che inizia a vibrare. Ora, con la mano, ferma il diapason che hai percosso, in modo che non vibri più. Ti renderai conto che l'altro diapason, sul quale NON HAI COMPIUTO ALCUNA AZIONE, avrà a sua volta iniziato a vibrare per effetto della Risonanza.
Ora, ipotizza di poter ripetere l'esperimento con due diapason di cui uno a 432 hz e l'altro a 430 hz.
Due piccoli hz di differenza, cosa potrà mai accadere?
Che il secondo diapason non inizierà mai a vibrare, perchè non è in Risonanza con il primo.
Cosa significa?
Che se nella tua casa non "tocchi i tasti giusti" con colori, forme, simboli, Lei - la tua casa - continuerà ad essere "La bella addormentata", un ambiente piacevole, ma non collaborativo (o addirittura lesivo)
Non è che ti converrà per caso c
hiedere una nostra consulenza? 













Guarda questo brevissimo contributo video, in cui Masaru Emoto spiega esattamente questo fenomeno


Ti ho appena parlato  dell'importanza di metterti in Risonanza con l'ambiente in cui vivi.
Ora ti porto un esempio di come questo sia stato eseguito ai massimi livelli nel Palazzo imperiale di Pechino, attraverso il metodo dei Cinque Elementi. Il metodo dei cinque Elementi è da sempre utilizzato nell'antichissima disciplina del Feng Shui per lavorare sul fenomeno fisico della Risonanza.

"I Cinque Elementi (II) La selezione dei colori nella Città Proibita durante le dinastie Ming e Qing 从五行学说看明清皇宫建筑色彩布局 ***
Gli antichi cinesi onoravano le leggi di Cielo e Terra. Perciò quando costruivano gli edifici, specialmente strutture architettoniche complesse come i palazzi imperiali, prendevano come riferimento la teoria dei Cinque Elementi. La Città Proibita, il palazzo imperiale delle dinastie Ming e Qing, è un chiaro esempio di applicazione architettonica della teoria dei Cinque Elementi.
Il verde è associato alla vitalità e alla crescita. Perciò tegole verdi coprivano i tetti del palazzo orientale della Città Proibita quando la dinastia Ming fu fondata. Solo quando giunse il periodo Jiajing (1522-1566) della dinastia Ming le tegole gialle rimpiazzarono le verdi. Con il colore giallo volevano mettere in evidenza l’onorevole stato della regalità imperiale che si estendeva in tutte le direzioni, perché il giallo rappresenta il potere e lo status supremi.
Il colore verde è appropriato per un giovane vigoroso in piena crescita, essendo è associato con il Legno e con la primavera. Così il palazzo del principe ereditario era chiamato “Palazzo Orientale” e aveva tegole verdi sul tetto.
Il tetto rosso è associato con la prosperità e possiede la connotazione di ciò che è “giusto e retto”. Per questo i muri della Città Proibita e le colonne dei palazzi erano colorati di rosso, che corrisponde al fuoco.
La Biblioteca imperiale di Wenyuan Ge, con le sue straordinarie collezioni di libri, aveva invece tegole nere sul tetto, così come erano neri i muri. Il colore nero corrisponde all’Acqua e all’inverno, che è la stagione della conservazione.
Il Cancello Tianyimen del Giardino imperiale, collocato all’estremo nord della Città Proibita, corrisponde all’elemento dell’Acqua per la sua collocazione spaziale. Perciò i suoi muri erano colorati di nero per essere in armonia con la direzione naturale e il colore. I muri del Cancello Tianyimen erano neri anche perché l’acqua soffoca il fuoco.
Il colore giallo corrisponde all’elemento della Terra e alla direzione del Centro. La direzione del Centro simbolizza il potere supremo, dal momento che da centro si possono vedere tutte le direzioni. Per questo motivo il colore giallo era riservato esclusivamente agli imperatori. I tetti dei palazzi dell’imperatore erano coperti di tegole gialle e le loro pareti erano colorate di giallo o decorate con lamine d’oro vero."
Tratto da: http://www.zhengjian.org/node/6082
中文: http://www.pureinsight.org/node/1053

Una recentissima applicazione del metodo, riguarda lo stadio in cui gioca la squadra cinese del Guangzhou R&F.
L'impianto è stato interamente ridipinto di giallo. La decisione è scaturita dal fatto che il team, nel corrente campionato, su undici incontri ha riportato una sola vittoria. Dopo il cambiamento di colore si sono manifestati i cambiamenti: in un mese la squadra ha riportato cinque vittorie ed una sola sconfitta. Tra le squadre battute c'è anche il Jiangsu Suning di Fabio Capello battuto in casa per 4-2. Al momento, la squadra del  Guangzhou R&F è quarta in classifica nella Super League  cinese (fonte: R.it)

Per scoprire come applicare tutto questo alla tua casa, CONTATTACI - Whatsapp 335 60 36 451
Seguici su FACEBOOK
Visita il nostro canale You-Tube
Se queste informazioni ti sono state utili, CONDIVIDILE con i tuoi amici!



lunedì 8 maggio 2017

LE ENERGIE SOTTILI E L'UOMO

QUANDO LA SCIENZA INCONTRA IL FENG SHUI




Ti ho parlato del Kua in altri articoli ed è proprio su questo tema che volge il primo incontro di  Lavoriamoci insieme, ma in generale, è questa la prima tappa del percorso che ti propongo.
Perchè questa scelta? Direi che in realtà è una scelta obbligata. Una  peculiarità del feng shui, sta nella relazione fra TE e l'ambiente in cui stai (puoi applicare questo metodo alla tua casa come all'ambiente di lavoro). E' chiaro che TU sei protagonista in questo percorso, perché devi trarne il beneficio di convogliare le energie in tuo supporto. Dunque, partiamo da te, dallo studio delle tue caratteristiche interiori, del tuo imprinting energetico che ti permetterà di conoscere i tuoi flussi favorevoli e quelli sfavorevoli, corrispondenti a colori, forme, materiali, direzioni geografiche da preferire o da evitare. Quindi diciamo che andremo a identificare i tuoi "settori magnetici"...e siccome questi argomenti potrebbero sembrarti particolari, perché magari è la prima volta che ne vieni in contatto, ho pensato che potrebbe esserti utile conoscere un parere medico in proposito. 
Ti riporto quindi qui di seguito, lo stralcio di un articolo scritto dal Dott. Gaetano Arcovito (direttore dell'unità psichiatrica di Patti -Me- omeopata, terapeuta radionico, agopuntore, iridologo nonché direttore della prima scuola italiana di medicina energetico-frequenziale) dal titolo "Come in alto così in basso" :
"...Tutti gli esseri viventi si sono filogeneticamente (come specie) e ontogeneticamente (come individui) sviluppati avvolti nel campo magnetico terrestre: seguendo le sue invisibili linee di forza le cellule si sono organizzate formando individui complessi. ... Sappiamo che il corpo possiede un sistema magnetico a immagine e somiglianza di quello esterno, con cui interagisce. Le frequenze magnetiche ed elettromagnetiche di questi cicli [ ciclo delle macchie solari, cicli magnetici circadiani terrestri, cicli lunari, cicli planetari] anche se debolissime e ad altissima frequenza riescono lo stesso a penetrare fino alle più piccole strutture cellulari, entrando in risonanza con esse, facendole vibrare come diapason."

Se queste informazioni ti sono state utili, condividile con i tuoi amici. 
Seguimi su Facebook                   Visita il canale YouTube
Richiedi gli articoli gratuiti con le tecniche per operare con le energie sottili alla tua casa. Scrivi a personalscmonterotondo@gmail.com

giovedì 4 maggio 2017

QUANTE VOLTE HAI VALUTATO UN PREVENTIVO?

SI.....MA COME LO HAI VALUTATO?

9718319575148179
9718319575148179


abbiamo affrontato il problema di come valutare una proposta che potrebbe apparire conveniente, ma che alla fine dei conti, non si dimostra proprio così.
Qui, vediamo un altro aspetto che ti trovi ad affrontare ogni qualvolta decidi di intraprendere un lavoro di ristrutturazione o manutenzione per la tua casa. Mi riferisco al momento in cui - avendo contattato varie imprese - ti trovi davanti un certo numero di preventivi da vagliare e devi scegliere quello migliore.
Probabilmente, il tuo lavoro è di tutt'altro genere ed in mezzo a quelle voci e a tutte quelle descrizioni ti ci raccapezzi poco, quindi cerchiamo di affrontare insieme quest'argomento che è il primo tassello della relazione fra te e colui che ti consentirà di raggiungere il tuo obbiettivo ( ovvero, l'opera eseguita).
La prima riflessione, riguarda l'impostazione del preventivo: osserva se ti viene presentata una stima "a corpo" oppure "a misura". Cerco di spiegarmi meglio. Poniamo che a te necessiti ristrutturare il bagno. Poniamo ora che tu abbia ricevuto due offerte; nella prima trovi scritto:" Demolizione della piastrellatura esistente e rifacimento della stessa, a corpo Euro 258 .258". Nell'altra offerta, invece ti si dice:" Demolizione della piastrellatura: mq 258 Euro/mq 258.00 -
Rifacimento della stessa: mq 258 Euro/mq 528.00".
Queste due formule, ammesse entrambe nella stesura del preventivo, hanno un valore diverso.
Nella voce "a corpo" sia te che chi ti sta proponendo il lavoro,  mantenete le distanze dal lavoro da eseguire.  Cosa intendo? Con questo tipo di descrizione, si scende poco nello specifico delle fasi operative. Questo vale sia per te - che non vieni informato a sufficienza sui passi da affrontare- che per l'impresa la quale  non sta pianificando dettagliatamente lo svolgimento del lavoro con il rischio di incorrere in qualche imprevisto. Eppure è una formula ancora utilizzata. 
La seconda riflessione riguarda le specifiche sui materiali che si intendono impiegare. Teniamo sempre a mente la ristrutturazione del bagno e immaginiamo di avere queste due situazioni: su un preventivo trovi scritto:" Posa in opera della nuova piastrellatura con collante specifico" mentre sull'altro trovi scritto:"Posa in opera della nuova piastrellatura con collante di tipo XXXXXX H40 di cui in allegato si forniscono le schede tecniche".
Il fatto di non indicare il materiale specifico che si intende utilizzare, non ti permette di conoscerne la qualità e le caratteristiche.
La terza riflessione riguarda l'aspetto consulting che l'impresa può essere in grado o meno di fornirti, proponendo adeguati suggerimenti e soluzioni, in base alla competenza acquisita e maturata durante la sua storia lavorativa.
Ultimo suggerimento che ti propongo è quello di osservare se il preventivo sul quale ti stai orientando, riporti i tempi di esecuzione delle opere.
Ricorda quindi: l'offerta più bassa non è sempre la migliore. Oltre al costo, valuta la qualità del lavoro che ti viene proposto.

Se queste informazioni ti sono state utili, condividile con i tuoi amici!

Seguici su Facebook                      visita il nostro canale YouTube
Visita il nostro sito https://www.benesseredellhabitat.it/it/
Scrivici presso personalscmonterotondo@gmal.com


Lota energia





lunedì 1 maggio 2017

LAVORIAMOCI INSIEME



9718319575148179

Se un cambiamento ti permettesse di raggiungere un tuo nuovo stato di benessere, lo affronteresti?
Ancora ti chiedo di riflettere un attimo: ti piacerebbe essere opportunamente accompagnata in questo processo  di miglioramento?
 Questo è ciò che ti propongo di fare con me.
Se ti piace l’idea di poter sperimentare nuove possibilità a partire dal miglioramento della tua casa, accetta il mio invito.

Il mio obbiettivo è quello di prenderti per mano ed avviarti in un viaggio di conoscenza, trasformazione e miglioramento della tua casa secondo l'antichissima arte dell'abitare che ebbe origine in Cina, tremila anni fa.
La tua casa è il tuo corpo più grande e ti rispecchia profondamente, Impara ad utilizzare questa relazione direzionandola in tuo favore
 Non  aspettare oltre!
Il benessere è ottenibile in qualunque ambiente applicando il giusto metodo e  qualsiasi tipo di design.
Utilizza al meglio la casa che hai.
Cogli ora l’opportunità di aprire  la tua casa al benessere e partecipa ai due prossimi incontri.
Nel primo appuntamento parleremo di te, studieremo le tue caratteristiche energetiche interiori, il tuo Kua con tutte le relazioni di colore, orientamento, materiale, rapporti energetici con i tuoi familiari.
Scopri ulteriori info su Le energie sottili e l'uomo- il parere del medico



Nel secondo appuntamento, studieremo le caratteristiche magnetiche della tua casa, il suo orientamento e definiremo colori e materiali per i vari ambienti. 
Procurati una planimetria della tua abitazione e chiama!
Info e prenotazioni al 335 60 36 451
Scopri il tuo Kua - prenota la tua partecipazione