* il metodo che ti proponiamo ha oltre 3000 anni di sperimentazioni, studi, applicazioni, sistematizzazioni. Cosa aspetti a provare?
Ti raccontiamo meglio cosa accade quando un cliente ci contatta.
La cosa fondamentale è comprendere le necessità del cliente, quindi si verificano, principalmente tre tipi di situazioni.
SITUAZIONE 1 - Il cliente ha un'abitazione della quale vuole migliorare l'aspetto energetico ( sempre ricordando che ci riferiamo alle Energie Sottili) ed il benessere percepito, senza intervenire a livello edilizio e rimanendo nella fascia di prezzo più contenuta.
Facciamo un incontro preliminare nel quale "prendiamo confidenza" e ci scambiamo informazioni finalizzate ad ottimizzare la consulenza sul posto.
Eseguiamo il sopralluogo nell'abitazione. La durata è di circa due ore durante le quali:
* vengono verificati gli schemi arredativi adottati e suggerite eventuali modifiche curative;
* vengono valutate le caratteristiche personali degli abitanti al fine di individuare le relazioni armoniche e suggerire i miglioramenti in termini di colori, simbologia, oggettistica;
*ove possibile (cioè dipende dal fatto che il cliente sia fornito di una copia della planimetria della propria abitazione) , viene eseguito il posizionamento del Ba-Gua con l'individuazione dei settori magnetici.
Non rilasceremo relazioni scritte data l'essenzialità dell'incontro, ma il cliente rimarrà nei nostri contatti e riceverà sistematicamente i nostri articoli formativi.
SITUAZIONE 2 - Il cliente è interessato alla consulenza completa con lo studio dei vari aspetti che comprende l disciplina del Feng Shui - antichissima via di conoscenza di origine cinese che fa da base al nostro sistema di lavoro. Oggi è molto utilizzata anche dai colossi del business per favorire i loro interessi (Citibank, CNN, Coca Cola, Ely Lilly, Federal Express, Fuji, IBM, Mercedes Benz, Microsoft, Motorola da anni utilizzano il Feng Shui.) nonchè applicata alla Trump Tower dai Master prescelti dall'attuale presidente americano Donald Trump ( vai a questo link per approfondire)
Eseguiamo un incontro preliminare durante il quale ci scambiamo informazioni finalizzate ad ottimizzare lo svolgimento del lavoro e definiamo l'appuntamento per il sopralluogo.
Durante il sopralluogo vengono verificati tutti gli aspetti determinanti per le analisi e, se necessario, viene eseguito il rilievo per la redazione della planimetria.
Nei giorni seguenti vengono condotte le varie analisi con la redazione delle carte occorrenti. A lavoro ultimato si tiene l'incontro in studio con la consegna del file contenente la relazione corredata delle analisi eseguite, delle cure proposte e delle tavole grafiche allegate.
Questo tipo di consulenza non implica modifiche edilizie all'ambiente a meno che non siano espressamente concordate come descritte al punto successivo.
Questa forma di prestazione è invece particolarmente preferita da chi ha deciso di effettuare le normali opere di manutenzione della propria casa - facciamo riferimento soprattutto alla periodica ritinteggiatura degli ambienti - e vuole cogliere l'occasione di sperimentare i benefici di questo metodo, sostituendo alcuni complementi d'arredo per raggiungere un maggior risultato.
SITUAZIONE 3 - Il cliente è insoddisfatto della casa in cui abita, perché non riesce ad accontentare le sue esigenze, oppure sta decidendo di crearsi una nuova casa.
Fissiamo un incontro preliminare durante il quale ci scambiamo informazioni per l'ottimizzazione del progetto e fissiamo un incontro sul luogo.
Eseguiamo il sopralluogo ccon tutte le figure di competenza ( Home Wellness planners e responsabile della sezione esecutiva).
Nei giorni seguenti viene redatto un preventivo di spesa che comprende:
* tutta la redazione progettuale divisa in due sezioni
1- analisi e progettazione in base ai principi del Feng Shui;
2- redazione di elaborati grafici e modulistica per la presentazione all' amministrazione pubblica in base alla vigente normativa, incarico di Direzione Lavori.
* preventivo di spesa dettagliato per l'escuzione di tutte le opere edili da eseguirsi a regola d'arte per il completamento dell'opera.
Quando il cliente accetta il preventivo, viene stipulato un contratto tra le parti, dopodiché si concorda l'inizio delle opere in base a quanto descritto nel contratto.
Ricorda che:
ci occupiamo di lavorazioni edili da anni ed abbiamo realizzato opere di tutte le entità: ristrutturazioni, edifici ex-novo, opere pubbliche
Tieni presente che:
Puoi proseguire a scoprire come ti affianchiamo a questo link
Aggiungi il nostro numero ai tuoi contatti. Inviaci un messaggio e sarai richiamato per iniziare questa esperienza.
Lorena Marconi per Benessere dell'habitat