Cerca nel blog

sabato 16 luglio 2016

OGNUNO E' ARTEFICE DEL PROPRIO DESTINO

DIRECT YOUR LIFE  (DIRIGI LA TUA VITA)





Questo antico modo di dire ci fa pensare che ciascuno di noi abbia il potere di influenzare gli eventi della propria vita. Chi di noi non lo vorrebbe?
Quante volte invece, ci siamo sentiti impotenti di fronte agli avvenimenti che ci hanno colpito e che avremmo desiderato andassero diversamente? Un' opportunità di lavoro mancata, un obiettivo non raggiunto, una relazione compromessa o un' immagine di noi stessi che non ci piace e che non riusciamo a cambiare. 
Spesso però quando ci accade una di queste cose, la prima "azione" che facciamo - e anche la più semplice -  è che ci lamentiamo.
Ci lamentiamo per non aver raggiunto il risultato dimenticandoci della nostra RESPONSABILITA', scaricando le colpe sulle circostanze o sugli altri, dimenticandoci che dobbiamo prendere NOI le redini.
Quante cose lasciamo decidere agli altri magari anche senza accorgerci che abbiamo abbandonato il timone della nostra vita, oppure vorremmo guidarla noi, ma non sappiamo come fare?
E' arrivato il momento di trasformarsi in GUERRIERI, sconfiggere le paure ed i nostri limiti, AFFRONTARE le situazioni.


Tiziana Rettaroli a Farfa



"Einstein diceva che nessun problema può essere risolto allo stesso livello in cui è stato generato, e poichè quasi tutte le problematiche sono psicosomatiche, perchè avvenga un cambiamento occorre passare ad un altro livello. La semplice lettura o interpretazione di un simbolo non ti permetterà di realizzare i tuoi sogni o cambiare il tuo "destino".

La mente razionale, che tutto vuole capire, controllare e catalogare, ti obbliga a compiere grandi sforzi, con un grande dispendio di energia, per tentare di inquadrare il problema, senza però avere le risorse e la possibilità di risolverlo.


I simboli sono e agiscono come un linguaggio in codice che  supera i limiti della mente razionale e dialoga direttamente con la mente creativa. Grazie al potere della tua intenzione potrai liberare l'energia che contengono e sincronizzare il tuo corpo e la tua mente per realizzare i tuoi obiettivi e sogni, in modo semplice, facile e anche divertente." (Josè Manuel Chica)

Gli esagrammi dell' I Ching

Il simbolo, la casa, la forma dello spazio, la forma del corpo, sono gli strumenti attraverso i quali lavorare, in una formula esclusiva che Tiziana Rettaroli propone attraverso Benessere dell'habitat.

Ora fai il passo successivo: CHIAMAMI  al  335 60 36 451

Avrò il piacere di conoscerti ed invitarti ad un appuntamento gratuito attraverso il quale potremo approfondire i temi di cui ti ho accennato e capire insieme come migliorare la tua casa per renderla un supporto armonico attivo della tua vita.

Seguimi si Facebook



2 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Tiziana Rettaroli è architetto, Feng shui master, autrice del libro le 4 porte del Feng Shui, I ching coucher and consultant, ed insegnante di yoga.
    FORMAZIONE
    -Ha iniziato ad incuriosirsi del Feng Shui durante un viaggio di lavoro come architetto ad Hong Kong e dopo vari insegnamenti ricevuti sia da diversi maestri orientali sia dalla lettura di numerosi testi antichi e moderni, ha completato la sua formazione con master Paul Hung che a lei ha riservato la formula del cosiddetto in home teacher trianing , un tipo di training educativo che i maestri riservano a studenti da loro stessi scelti come presunti continuatori della stirpe. Un tipo di training molto duro che prevede una full immersion totale con il maestro e con diversi aspetti che tengono conto dello sviluppo psico/emotivo dello studente indirizzandolo verso l’ascolto interiore, l’attenzione e l’intento.
    -Tiziana consegue il diploma di I Ching Couching con Jose Manuel Chica Casasola che applica ed integra nelle analisi energetiche dei luoghi e delle persone.
    -Dopo 8 anni di studi completa la formazione come insegnante di yoga e meditazione presso il centro Samadhi di Firenze con certificazione Yoga Alliance Ryt 500 hr e Yani
    È Fondatrice di Guerrillia Yoga un modo di abbinare la sacralità dello yoga a quella dei luoghi.
    STILE
    Approda ad uno stile personale che coniuga l’architettura , il feng shui l’i Ching e lo yoga tenendo conto di aspetti che dal microcosmo uomo si ampliano fino al macrocosmo universo passando attraverso la casa, la quale è intesa sia come mappa di autoconoscenza su cui leggere i propri bisogni interiori , sia come strumento per impadronirsi del proprio destino.
    Come Tiziana Rettaroli dice: ” dentro e fuori sono la stessa cosa a scale diverse; non c’è reale differenza tra noi e lo spazio intorno a noi. Nei luoghi c’è il riflesso dei nostro organi interni, dei nostri pensieri ,dei nostri bisogni. Il dualismo è un’ illusione ed il Feng Shui ci aiuta a riconciliarci con i luoghi che abitiamo. Come architetto ho costruito molte abitazioni ma facendo yoga ho scoperto che la vera casa è dentro ognuno di noi, fuori possiamo solo vedere il suo riflesso”.
    Tiziana è una studiosa delle nuove scienze quantistiche, teorie sul campo uniforme di energia, ipotesi dell’universo olografico, frattali, applicate nei diversi aspetti della vita e che fanno da base al modo in cui insegna il Feng shui.
    SERVIZI
    Tiziana Rettaroli
    - progetta abitazioni ed attività commerciali
    - tiene conferenze corsi e seminari presso associazioni, ordini professionali in tutta Italia.
    - conduce gruppi di guerrillia yoga in luoghi energetici per impartire tecniche di connessione
    - svolge consulenze di feng shui per abitazioni ed attività commerciali
    - pratica i Ching e tiene corsi per lo sviluppo dell’intelligenza intuitiva e simbolica
    Se vi interessa approfondire
    U tube
    https://www.youtube.com/watch?v=6R1hlAC3A-k
    -Guerrillia yoga con Tiziana Rettaroli
    https://www.youtube.com/watch?v=vbZwpUDyDqY
    https://www.youtube.com/watch?v=O99XTLpAFmQ&feature=share
    -Feng shui con Tiziana Rettaroli
    https://www.youtube.com/watch?v=6R1hlAC3A-k
    -Corso in streaming on line di feng shui
    http://elearning.ordinevenezia.it/feng-shui-21.html
    -web-site: http://tizianarettaroli.com/
    - Le quattro porte del feng shui, libro su
    macrolibrarsihttp://www.macrolibrarsi.it/libri/__le-quattro-porte-del-feng-shui-libro.php
    Grazie
    Seguite il nostro progetto ‪#‎directyourlife‬ ‪#‎architettodelpropriodestino‬ ‪#‎dirigilatuavita‬

    RispondiElimina