Cerca nel blog

sabato 6 agosto 2016

SEI CONNESSO?

ma non parliamo di Internet! 

Alla ricerca di altre connessioni con Tiziana Rettaroli




Quante volte ci capita di parlare con noi stessi? "Tra me e me" si potrebbe dire. Quante volte ci è capitato di farci discorsi più o meno mentali in cui ci poniamo domande e formuliamo risposte pensando di essere un po' "strani" ? E cosa c'entra tutto questo con la casa - argomento centrale di questo blog - con le connessioni, con la possibilità di agire per migliorarci la vita?
Cerchiamo di darci delle risposte partendo proprio dalla singolare affermazione di un'anziana donna saggia :"Quando desidero qualcosa, la chiedo a me".

Ecco dunque che quel parlare con noi stessi inizia a diventare qualcosa di interessante.

Chissà quanti di voi ora avanzeranno il pretesto che sono solo pensieri, tutt'al più, parole. Sì, ma pensieri e parole sono fatti di ENERGIA, quindi vibrazione, quindi frequenza, come i sentimenti, il cibo, le pietre, le case e ogni cosa. La scienza la chiama teoria dell' Uno-tutto e ci dice che ogni cosa deriva da un' unica fonte: la vibrazione universale.

E dato che tutto è vibrazione, dobbiamo dire che esistono delle " linee dove scorrono le energie dei pensieri che diventano azioni...". Si chiamano LINEE  SINCRONICHE e ad esse possiamo connetterci per agganciare il nostro pensiero/intento affinché riceva la forza necessaria per potersi manifestare.

Naturalmente, tutto questo procedimento necessita della giusta tecnica, di simboli particolari, di esperienza e di un insegnate, 
Cosa potremmo ottenere applicando questo tipo di connessione?
Inizierebbe a cambiarci la vita. Nessuna bacchetta magica, sia chiaro. Partirebbe un processo di trasformazione che metterebbe sempre più in sintonia il flusso della natura con la vita, permettendoci di utilizzare risorse nuove, sviluppare la creatività, migliorare le relazioni, dare corpo ai nostri pensieri. 
E siccome qualcuno potrebbe iniziare a dubitare che tutto questo sia possibile, abbiamo contattato una persona che ha "messo in pratica le pratiche" con dedizione, passione, curiosità fino a diventare Master Feng Shui e I Ching coaching oltre ad essere architetto ed insegnante yoga in varie tecniche.
Si tratta di Tiziana Rettaroli, donna piena di risorse e di esperienze che le hanno arricchito la vita e che lei condivide sempre volentieri. 

 Ecco, cosa ci ha detto
L - Ciao Tiziana. Nel tuo libro Le quattro porte del Feng Shui , scrivi: " Vi parlerò delle case, perchè il Feng Shui si occupa di questo, ma le case saranno solo un pretesto, un modo per esporre concetti che riguardano molteplici aspetti della vita dell'uomo..." Dunque, che relazione c'è tra il Feng Shui e la vita?
T - Il Feng Shui è un modo per unire ciò che di solito noi separiamo, ciò che è dentro con ciò che è      fuori e quindi, in una visione più ampia direi che gli stessi principi da cui trae origine, una volta    capito, possono essere applicati ovunque, comprese le nostre vite.
L - Che relazione c'è tra yoga e Feng Shui?
T -  Lo yoga è un cammino che serve a trascendere la mente razionale; così anche il Feng Shui.
L - Chi può ricevere il tuo insegnamento?
T - Chi percepisce l'insegnamento che c'è alla base dei miei incontri poi in genere va avanti, quindi  direi  tutti quelli che sentono nella stessa maniera.
L - Ci sono persone che hanno tratto beneficio applicando le tecniche che hai trasmesso?
T - Sì, ci sono.
L - Come scegli il luogo in cui depositare gli intenti?
T - In base all'analisi energetica che faccio secondo i principi del Feng Shui decido se un determinato  luogo può essere adatto; altre volte, provo; altre volte ancora, mi affido all' istinto

Dunque, Tiziana è per prima cosa utilizzatrice delle pratiche per sé stessa e guida per chi decida di arricchire la propria vita in questa direzione. Questi percorsi di crescita e insegnamento si esplicano in una serie di incontri ai quali vi aspettiamo! 
Seguite tutti i nostri post e articoli #directyourlife #dirigilatuavita
Seguiteci su Facebook
Scriveteci all'indirizzo personalscmonterotondo@gmail.com
CONTATTATECI per info e prenotazioni.


Nessun commento:

Posta un commento