SUGGERIMENTI IMMEDIATI DA APPLICARE
9718319575148179
Ormai sapete che il nostro obiettivo è quello di aiutarvi a migliorare le vostre case attraverso la metodologia dell'ambiente-terapia (Feng Shui).
Perché migliorare le vostre case?
Perché attraverso questa ottica, è possibile avere una visuale molto più ampia e profonda dell'abitazione sviluppando sinergie.
Cosa significa?
La scienza ormai ci conferma che tutto è energia, quindi tutto vibra ed ha una frequenza: la natura, il nostro corpo, i nostri pensieri, il cibo di cui ci nutriamo. Proprio tutto! Ovviamente, anche il nostro "nido". Immaginiamocelo come una barca che fluttui sulle acque con noi sopra.
Abbiamo diverse possibilità:
- possiamo lasciare il timone incustodito e lasciare la barca con noi sopra in balìa delle onde (è quello che accade normalmente, quando non si applicano cioè appositi metodi per interagire con "la barca e con le onde")
- possiamo decidere di dirigere noi la barca facendola navigare secondo la nostra intenzione e sfruttando le correnti.
Questa seconda situazione è quella che si ottiene quando si applica l' ambiente- terapia.
E come si fa ad applicarla?
Ci vuole qualcuno che abbia studiato diversi argomenti : architettura, feng shui, un po' di fisica quantistica, un po' di medicina energetico-frequenziale, un po' di psicologia del profondo... Varie cose, insomma.
Ma ci sono alcune piccole azioni che potete fare da soli, subito, già da ora per migliorare la qualità energetica delle vostre case.
Eccole:
Controllate che i letti non siano posizionati sulla congiungente porta-finestra (come in figura).
Oltre a questo, ci sono altri aspetti da osservare, ma questo vi risulterà di facile applicazione. Naturalmente, in caso i vostri letti si trovino sulla congiungente, occorrerebbe sistemarli diversamente.
Controllate la posizione dei vostri specchi!
Gli specchi vengono chiamati anche "l'aspirina del Feng Shui" perché hanno un grande potere di veicolare energie, ma vanno
EVITATI davanti alla porta d'ingresso della casa. La vostra immagine verrebbe continuamente riflessa/respinta ogniqualvolta entrate.
Mantenete ORDINE in casa. Non provate neanche a dire :"io nel mio disordine ci sto bene e trovo tutto"! Non è affatto vero. E' solo una scusa per evitare di uscire dalla vostra nicchia di comodità. Uno dei motivi per cui occorre mantenere l'ordine è quello di EVITARE GLI SPRECHI. Nel disordine non avete il controllo della situazione, degli oggetti che avete, di quelli che vi servono e di quelli che invece non utilizzate. Avete mai pensato a quanto denaro spendete per l'acquisto di cose che poi non utilizzate? Oltre a questo, togliete spazio prima di tutto a VOI STESSI, appesantite il campo energetico con tutta una serie di conseguenze.
Bene, non vi rimane che passare all'azione! Continuate a seguire i nostri articoli e la nostra pagina Facebook. Scriveteci all'indirizzo mail personalscmonterotondo@gmail.com e CONTATTATECI per scoprire insieme quanto margine di miglioramento ha la vostra casa.
Scoprite il Percorso Benessere dell' habitat -9718319575148179
Scoprite il Percorso Benessere dell' habitat -9718319575148179
Nessun commento:
Posta un commento